Electrolux Rex EIV83443

di Andrea Pilotti 18 Giugno 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura a induzione Electrolux Rex EIV83443, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux Rex EIV83443

Pro

  • Controlli temperatura intuitivi
  • Due zone cottura si possono unire
  • Connessione con cappa di aspirazione dello stesso marchio (se presente)
  • Facile da pulire

Contro

  • Nessuna criticità riscontrata

Electrolux Rex EIV83443 è un piano cottura a induzione che misura 78 x 52 cm, rispettivamente in larghezza e in profondità, con 4 zone cottura sufficienti per soddisfare le necessità di single, coppie e famiglie non numerose.

Realizzato in vetroceramica, il prodotto convince per la semplicità e la velocità con cui si lascia pulire. L’ettrodomestico è dotato di comandi Slider Touch che si azionano con un leggero sfioramento e permettono regolazioni precise del calore.

Provvisto di porzione XL, che si adatta a pentole e tegami con dimensioni da 125 fino a 320 millimetri, l’utente, attraverso la funzione Bridge, può anche usufruire di due zone cottura contemporaneamente.

Particolarità del modello è la connessione Hob2Hood: se presente, l’elettrodemestico attiva automaticamente la cappa coordinata (da scegliere nella gamma Electrolux), regolandone la potenza di estrazione degli odori per un ambiente più salubre.

Electrolux Rex EIV83443, che assorbe una potenza massima di 7,2 kW, spicca all’interno della nostra guida all’acquisto per la praticità di pulizia e di utilizzo.

Migliori Piani Cottura a Induzione

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.