in

Recensione Electrolux TT4452

Le mie opinioni sulla lavastoviglie da incasso slim 45 cm Electrolux TT4452, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux TT4452

Electrolux TT4452 è una lavastoviglie da incasso slim, larga 45 centimetri e con capacità di carico di 9 coperti. Si tratta di un elettrodomestico in classe energetica A+.

Il consumo elettrico è di 0.777 kWh per ciclo e 222 kWh annuo (basato su 280 cicli di lavaggio standard), offrendo così delle buone prestazioni. Il livello di rumore si attesta sui 51 db(A), mentre il consumo idrico è di 9,9 litri per ciclo con una previsione annua di circa 2775 litri.

Il modello è stato equipaggiato con un cestello superiore che si può regolare in altezza, in modo da facilitare l’inserimento delle stoviglie più voluminose.

I programmi disponibili sono 5 fra i quali, oltre a quello ECO, è presente il rapido, che dura 30 minuti ed è indicato per stoviglie non eccessivamente incrostate e unte.

Interessante anche la tecnologia AirDry che provoca l’apertura automatica della porta quando il programma è completato, mentre il sistema di sicurezza integrato Aqualock blocca il flusso d’acqua in caso di malfunzionamenti, così da evitare allagamenti.

Electrolux TT4452 non dispone di partenza ritardata e nemmeno degli indicati del sale e brillantante, ma è dotata del sistema Pure Crystal, che evita l’opacizzazione di vetri e cristalli.

Migliori Lavastoviglie da Incasso Slim 45 cm

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.