Electrolux ZB5104WDB Rapido

di Andrea Pilotti 19 Maggio 2019

Le nostre opinioni sull’aspirabriciole Electrolux ZB5104WDB Rapido, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux ZB5104WDB RapidoElectrolux ZB5104WDB Rapido è un prodotto con un costo contenuto e interessanti caratteristiche. Il design è molto moderno grazie ad una scocca in plastica trasparente di un acceso colore blu.

Al peso fa segnare 1,27 chilogrammi che rappresentano un valore di buon livello ed in grado di assicurare una certa comodità durante l’utilizzo.

Per facilitare le operazioni di pulizia sono state posizionate due piccole rotelle sulla bocca d’aspirazione che permettono di appoggiare la punta e farla scorrere. Una soluzione semplice ed intelligente per pulire superfici delicate senza il rischio di graffiarle.

Se la potenza si può ritenere nella norma per questa fascia di prezzo, c’è però da sottolineare l’importante valore aggiunto della tecnologia Wet&Dry: permette d’aspirare contemporaneamente sia sostanze solide che piccole quantità di liquidi.

Utile anche l’opportunità di regolare la potenza scegliendo tra due diversi livelli in base alle necessità. La batteria è di tipo Ni-MH (nichel-metalidrato) con un voltaggio di 4,8 Volt e un’autonomia di circa 10 minuti, mentre per la ricarica sono necessarie dalle 12 alle 16 ore.

Secondo la nostra opinione Electrolux ZB5104WDB è un aspirabriciole che merita una buona posizione in classifica. Oltre ad apprezzabili dati tecnici che consentono una soddisfacente versatilità, si può sfruttare la presenza di una pratica base di ricarica per un comodo posizionamento dopo l’uso e con sistema di spegnimento automatico una volta raggiunta la piena carica.

Migliori aspirabriciole

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.