in

Elica Box In IX/A/90

Le nostre opinioni sulla cappa aspirante da incasso a scomparsa Elica Box In IX/A/90, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Elica Box In IX/A/90

Elica Box In IX/A/90 è una cappa da incasso che, dopo essere stata installata, praticamente scompare dalla vista dell’utilizzatore.

Il modello che abbiamo analizzato in questa recensione è adatto per un pensile di 90 centimetri di lunghezza e tra gli aspetti che colpiscono maggiormente, c’è la qualità costruttiva e l’eleganza dello stile. Un design semplice ma ricercato che conferisce al prodotto un look essenziale e moderno.

La struttura è in acciaio inox con la particolarità di un raccogli vapore anteriore in vetro con sistema di apertura/chiusura con cerniere laterali. I comandi sono inseriti tutti in un’unica manopola integrata nella struttura e accessibile aprendo la protezione in vetro. Un solo selettore che ruotando permette di attivare le due luci anteriori e le tre velocità di rotazione della ventola.

Tra i dati tecnici più significativi segnaliamo una massima capacità d’aspirazione di 430 metri cubi l’ora, una classe di efficienza energetica B, un motore da 210 watt che richiede un consumo annuo di 71 kWh.

La rumorosità varia da un valore minimo di 45 dB ad un massimo di 67 dB. Completano la dotazione di serie un filtro antigrasso in alluminio facilmente estraibile per le operazioni di pulizia e luci a led per garantire la corretta illuminazione del piano di cottura.

Secondo la nostra opinione, Elica Box In IX/A/90 è la cappa da incasso con un favorevole rapporto qualità prezzo alla luce delle caratteristiche costruttive, l’estetica curata e dati tecnici di buon livello: tutte peculiarità che gli permettono di inserirsi tra le prime posizioni della classifica e di essere uno dei modelli più venduti.

Migliori cappe aspiranti da incasso a scomparsa