in

Euroacque Ekosoft M20 Cabinato

Le nostre opinioni sull’addolcitore acqua domestico Euroacque Ekosoft M20 Cabinato, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Euroacque Ekosoft M20 Cabinato

L’addolcitore per acqua Euroacque Ekosoft M20 Cabinato è composto da una struttura in materiale plastico con dimensioni di 1135 (h) x 500 x 320 millimetri.

Il principio di funzionamento si basa sullo scambio ionico per mezzo di resine alimentari sintetiche a ciclo sodico. In base alla durezza dell’acqua, questo modello è in grado di soddisfare le esigenze di un nucleo familiare composto da 4-8 persone.

Euroacque Ekosoft M20 Cabinato

Il coperchio in plastica nasconde la valvola di controllo dotata di pannello dei comandi con display retroilluminato. La rigenerazione automatica della resina sfrutta un sistema volumetrico proporzionale per ridurre il consumo di sale e acqua, in cui l’utente può scegliere l’ora esatta di partenza del processo.

Il dispositivo è dotato di valvola bypass che esclude il sistema durante la fase di rigenerazione, in modo da poter disporre comunque di acqua anche se non addolcita. Per assicurare la massima igiene è stato inserito il produttore di cloro che provvede alla disinfezione automatica delle parti interne dell’apparecchio.

Euroacque Ekosoft M20 è un addolcitore che consigliamo a famiglie di almeno 4 persone che possono ottenere buoni risparmi per via di una minima manutenzione della caldaia, lavatrice e altri elettrodomestici ma anche una diminuzione dei costi dell’energia per il riscaldamento.

Da sottolineare che, compreso nel prezzo, viene fornito il servizio di assistenza al primo avviamento: è sufficiente chiamare il numero del centro assistenza e un tecnico specializzato provvederà a controllare il montaggio e regolare al meglio l’addolcitore per ridurre al minimo i consumi di acqua e sale.

Migliori Addolcitori Acqua

tutte le tipologie di filtri acqua