in

Faber 152 LG A90

Le nostre opinioni sulla cappa aspirante da incasso a scomparsa Faber 152 LG A90, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Faber 152 LG A90

Faber 152 LG A90 è una cappa da incasso per pensile da 90 centimetri con il classico sportello anteriore con meccanismo per partenza e spegnimento automatico.

La struttura è composta da una lamiera in acciaio con la parte a protezione del filtro dotata di sistema di chiusura a scatto con due leve laterali: il tutto per facilitare il più possibile le operazioni di pulizia.

L’antina frontale nasconde i comandi per accendere o spegnere le luci a led e regolare la velocità della ventola. Questo modello è dotato di due motori elettrici per ottenere una capacità massima d’aspirazione di 290 metri cubi l’ora con conseguente rumorosità di 73 dB. I consumi si attestano su valori nella norma grazie ad una classe di efficienza energetica E ed una richiesta annua di 123 kWh.

Faber 152 LG A90 è, per la nostra opinione, una cappa che rappresenta una scelta d’acquisto consigliabile a chi cerca un modello per sostituire un vecchio prodotto dotato di antina anteriore. Un apparecchio che svolge le proprie semplici funzioni senza deludere e meritevole di una buona posizione in classifica.

Migliori cappe aspiranti da incasso a scomparsa