in

Famar Classic

Le nostre opinioni sul termocamino Famar Classic, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Famar Classic

Famar Classic è un termocamino a legna disponibile con 3 diversi livelli di potenza per meglio soddisfare tutte le esigenze.

In questa recensione abbiamo scelto il modello da 23,2 kW e rendimento termica dell’85%.

Famar Classic

Esteticamente ha una struttura in metallo con doppia anta in vetro temperato che permette di ottenere un’ampia visione della fiamma. Il dispositivo è provvisto di sistema per la produzione di acqua sanitaria e di scivolo per contenere la legna.

Questo modello offre una buona flessibilità d’utilizzo: grazie alla particolare predisposizione del basamento, il cliente può decidere successivamente di inserire il sistema Thermocombi che permette di sfruttare, oltre alla legna, anche pellet, biomassa e policombustibile.

Dopo l’upgrade la capacità di carico arriva a ben 100 kg di combustibile che assicura una lunga autonomia. La particolare costruzione del bruciatore consente una combustione omogenea su tutta la superficie interna e non solo sui bordi. Il passaggio da legna a pellet e viceversa, viene gestito automaticamente a livello software dalla centralina elettronica.

Famar Classic è un termocamino che combina eleganza, compattezza e versatilità. È una buona scelta d’acquisto per chi vuole un sistema che si inserisca senza problemi con l’arredamento esistente, assicuri buone prestazioni e flessibilità d’uso. Prodotto dotato di qualità che gli permettono di posizionarsi sul podio della nostra classifica.

Migliori Termocamini

Termocamino o stufa a pellet?