in

Finalmente Miele si è decisa a rinnovare il sito, deo gratias!

Ogni volta che lo visitavo alla ricerca di novità e caratteristiche dei prodotti mi prendeva male a vedere un sito vecchio, e così poco user friedly. Finalmente oggi si sono decisi a rinnovare il sito con alcune novità interessanti.

Nuovo sito Miele

1 Aprile 2021 –  Fortunatamente, almeno per me che devo visitarlo spesso per controllare i nuovi prodotti, non è un pesce d’Aprile. Miele ha effettivamente pubblicato un nuovo sito web che ora si può definire usabile anche da parte degli utenti che navigano da cellulare.

La cosa più interessante è la sezione ecommerce dove i consumatori in tutta autonomia ( e senza far guadagnare un euro a rivenditori online e negozi fisici…) possono acquistare i prodotti del brand.

La cosa che mi chiedo è: “converrà davvero ai consumatori? Avranno la possibilità di spendere effettivamente meno? Il servizio di consegna sarà all’altezza delle aspettative?”

Staremo a vedere….

 

PS: per tutti gli appassionati del brand, sappiate che si scrive Miele ma si pronuncia MILE!

 

Se vuoi saperne di più sul mio lavoro…

 

 

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia, dal 2005 ho recensito oltre 3000 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo.