in

Fluirespira Doccia Nasale Portatile

Le nostre opinioni sulla doccia nasale Fluirespira Doccia Nasale Portatile, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Fluirespira Doccia Nasale Portatile

Quando si utilizzano le più diffuse docce nasali micronizzate, è importante accertarsi della compatibilità con lo strumento per l’aerosolterapia, ma tra le migliori sul mercato la nostra redazione ha selezionato Fluirespira Doccia Nasale Portatile perché è un elettromedicale di buona qualità dal funzionamento indipendente.

Il prodotto infatti si utilizza senza l’apparecchio per l’aerosol, e in circa 2 minuti di funzionamento riesce a nebulizzare fino a 10 millilitri di soluzione fisiologica, con un funzionamento non particolarmente rumoroso, pari a 65 dB(A).

In dotazione con questa doccia nasale micronizzata, troviamo la base di ricarica utile anche a tenere il prodotto in posizione verticale, un adattatore nasale per bambini, uno di misura intermedia e il più grande, che può essere utilizzato dagli adulti, per la pulizia della cavità nasale sia con soluzioni saline sia con farmaci a uso aerosolico.

migliori docce nasali