in

Fulgur Acqua

Le nostre opinioni sulla bici elettrica Fulgur Acqua, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Fulgur Acqua

Progettata e costruita in Italia com componenti di qualità, Fulgur Acqua presenta alcune caratteristiche interessanti sotto un profilo della praticità e della sicurezza, come il telaio a doppio tubo in alluminio progettato specificamente per un pubblico femminile che aiuta a contenere il peso totale della bici a 19 Kg.

I cerchi da 28 pollici hanno una struttura rinforzata utile per resistere anche alle asperità di manti stradali particolarmente dissestati, e per una maggiore sicurezza di non rimanere mai in panne, i pneumatici in dotazione sono del tipo antiforatura.

Qualità e robustezza quindi, ma anche la comodità di una bici elettrica leggera e dotata di sellino ammortizzato, così come la forcella anteriore a garanzia di un maggior comfort di marcia.

Caratterizzata da un design classico ed elegante, la bicicletta elettrica che descriviamo in questa recensione viene fornita con due freni a disco per decelerare in maniera rapida e sicura, che minimizzano il rischio di bloccaggio delle ruote in caso di arresto improvviso.

La pedalata assistita elettricamente può essere regolata su 3 livelli dal display sul manubrio, e per una maggior comodità, il cambio Shimano a 9 rapporti aiuta a trovare il giusto ritmo di pedalata per un’autonomia di oltre 60 Km fornita dalla batteria da 11 Ah e 400 Wh di capacità.

Migliori bici elettriche