in

G3 Ferrari G10028 Bonjour

Le nostre opinioni sulla caffettiera elettrica G3 Ferrari G10028 Bonjour, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

G3 Ferrari G10028 Bonjour

Pro

  • Prezzo molto economico
  • Stile elegante
  • Minime dimensioni di ingombro

Contro

  • Caraffa in plastica
  • Funzioni essenziali

G3 Ferrari G10028 Bonjour è una caffettiera elettrica che presenta caratteristiche e funzioni essenziali per ottenere un buon caffè in tutte quelle situazioni in cui non è possibile utilizzare un piano di cottura a gas.

Il design è moderno e ricercato, con l’opportunità di scegliere tra due colorazioni: nero e bianco. La finitura chiara è senza dubbio più elegante ma si sporca con facilità, mentre la versione scura è meno appariscente ma nasconde meglio eventuali macchie.

Per preparare il caffè si segue l’identica procedura di una normale moka, dovendo solo appoggiare la caffettiera sulla base e premere l’interruttore. La macchina è dotata di termostato interno, autospegnimento di sicurezza per evitare surriscaldamenti e funzione di mantenimento al caldo per 30 minuti.

Completano le caratteristiche tecniche la resistenza da 400 watt, serbatoio in alluminio, base d’appoggio fredda e filtro con adattatore per ottenere 1 o 3 tazze.

Chi sta cercando un modello con possibilità di programmare l’avvio e che si spenga automaticamente appena terminata la preparazione, deve orientarsi su prodotti con altre caratteristiche tecniche.

Abbiamo apprezzato la buona solidità costruttiva nonostante una caraffa in plastica, il gradevole aspetto estetico e il caffè di soddisfacente aroma.

Migliori caffettiere elettriche