G3 Ferrari G10306 Creppe

di Andrea Pilotti 25 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla crepiera elettrica G3 Ferrari G10306 Creppe, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

G3 Ferrari G10306 Creppe

G3 Ferrari G10306 Creppe è una crepiera elettrica che spicca fra le altre per l’estrema facilità di utilizzo e la semplicità costruttiva. Piccola e compatta, questa crepiera misura 42 x 6 x 20 centimetri (H X L X P) e ha una piastra antiaderente che permette di ottenere cotture croccanti.

In questo caso l’elettrodomestico, con potenza di 800 Watt, non presenta un termostato regolabile ma solo la spia luminosa “in temperatura”.

Inoltre, il prodotto è anche sprovvisto di una base di alimentazione ad incastro, proprio per facilitare le preparazioni, in particolare l’operazione di girare la crêpe che, stavolta, può avvenire direttamente all’interno della ciotola in dotazione avente lo stesso diametro della superficie di cottura.

G3 Ferrari G10306 Creppe si aggiudica così un posto in classifica proprio per la praticità e comodità che offre.

Migliori crepiere elettriche

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.