in

Gardena PowerMax 1200/32

Le nostre opinioni sul tosaerba elettrico Gardena PowerMax 1200/32, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Gardena PowerMax 1200/32

Gardena PowerMax 1200/32 è un tagliaerba elettrico dal design molto semplice e dalle dimensioni compatte (66 x 38 x 32,5 centimetri) che assicura un’apprezzabile versatilità d’uso.

Sia che si debbano regolare prati di medie estensioni oppure giardini di soli 50 metri quadri, le prestazioni rimangono sempre su buoni livelli. La maneggevolezza è garantita da un peso che supera di poco gli 8 chilogrammi, rendendo quest’apparecchio uno dei modelli più leggeri tra quelli selezionati.

Uno degli aspetti di maggior praticità è il sistema QuickFit per la regolazione centralizzata dell’altezza di taglio che consente, con comoda leva, di selezionare un valore compreso tra 20 e 60 millimetri.

Altre caratteristiche da evidenziare sono l’impugnatura ergonomica ErgoTec e il contenitore di raccolta da 30 litri. Il motore offre un’adeguata potenza di 1200 Watt mentre la lama in acciaio permette una larghezza di taglio di 32 centimetri.

Molto pratico anche il sistema inserito sul manico per collegare la prolunga con bloccaggio del cavo, in modo da evitare il distacco della spina interrompendo il lavoro.

Gardena PowerMax 1200/32 è un tagliaerba elettrico che unisce un favorevole rapporto qualità prezzo con prestazioni in grado di competere con quelle di modelli decisamente più costosi.

Le sue qualità gli permettono di affrontare il taglio di prati con estensioni fino a 300 metri quadri, senza mostrare tentennamenti nemmeno quando incontra erba alta e fitta. Un prodotto completo sotto tutti i punti di vista che abbiamo deciso di inserire in una delle prime posizioni della nostra classifica.

Migliori tosaerba elettrici