Giannini La Giannina 101

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla caffettiera moka Giannini La Giannina 101, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Giannini La Giannina 101

Giannini La Giannina 101 è una caffettiera moka robusta e resistente, realizzata interamente in acciaio inossidabile lucidato a specchio.

La caratteristica peculiare di questa caffettiera è la chiusura brevettata non a vite. Al suo posto troviamo una particolare chiusura a scatto, che può apparire un po’ scomoda inizialmente a chi non è abituato, ma che evita la fuoriuscita di acqua o caffè durante la preparazione.

L’acciaio inossidabile, oltre a garantire resistenza e performance sempre buone anche dopo molti utilizzi, facilita le operazioni di pulizia. Grazie alla lucidatura a specchio, basta acqua calda ed un panno non abrasivo per pulire la caffettiera ed avere sempre un prodotto come nuovo.

Giannini La Giannina 101 è disponibile nel formato per una tazza ma anche per 6 tazze con riduttore incluso che consente di prepararne soltanto 3. Un prodotto versatile dunque che può soddisfare le esigenze sia di famiglie numerose che di single o coppie.

Migliori caffettiere moka

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.