Girmi Petravera BS10

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla bistecchiera elettrica Girmi Petravera BS10, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Girmi Petravera BS10Girmi Petravera BS10 si distingue dalle altre bistecchiere elettriche di questa guida all’acquisto per il particolare rivestimento in pietra delle sue piastre.

Si tratta di un prodotto compatto, che misura 29,5 x 24 x 10 centimetri e che assorbe una potenza massima di 1000 Watt.

Le piastre ondulate non si aprono a 180°, dunque si tratta a nostro avviso di un prodotto adatto a coppie o single, date le dimensioni contenute della superficie di cottura disponibile.

Oltre alla modalità di cottura tradizionale, garantisce buoni risultati con toast e panini ed anche con alimenti come carne e pesce.

Girmi Petravera BS10 secondo la nostra opinione è un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, ma presenta alcune criticità. Le piastre non sono removibili e questo complica un po’ le operazioni di pulizia.

La vaschetta per la raccolta dei liquidi non è attaccata alla bistecchiera, ma va posta manualmente sotto l’apparecchio. Bisogna quindi fare attenzione a non spostarla per evitare che i liquidi fuoriescano sul piano di lavoro.

Rimane tuttavia un elettrodomestico sicuro e affidabile, indicato per un utilizzo non intensivo tenuto conto di dimensioni e potenza assorbita.

Migliori bistecchiere elettriche

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.