Glem AR854GI Linea Alpha

Le mie opinioni sulla cucina a gas Glem AR854GI Linea Alpha, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Glem AR854GI Linea AlphaGlem AR854GI Linea Alpha è una cucina a gas in classe di efficienza energetica A, equipaggiata con coperchio in cristallo, 4 zone di cottura, piano di lavoro centrale e forno a gas statico.

Il prodotto misura 80 x 50 x 95 centimetri, rispettivamente in larghezza, profondità e altezza, distinguendosi così in classifica non solo come quello più grande, ma come l’unico dotato di vano portabombola.

 

La cucina presenta una finitura bianca, griglie smaltate e l’accensione sottomanopola. Il forno, dotato di luce integrata, permette le cotture tradizionali e la funzione grill.

L’elettrodomestico trattato in questa recensione è dotato di Security gas system, che interrompe il flusso del gas su ogni bruciatore quando la fiamma di spegne accidentalmente.

Degno di segnalazione è anche il sistema di raffreddamento Safe Touch, il quale espelle l’aria calda dal retro dell’elettrodomestico, in modo che le zone di cottura si raffreddino più velocemente.

Glem AR854GI Linea Alpha, omologata per poter essere installata anche a contatto con i mobili della cucina, secondo la mia opinione, è una buona scelta per i consumatori che cercano una cucina a gas che risponda ad alti parametri di sicurezza.

Migliori Cucine a Gas