in

Haier WS30 GA

Le nostre opinioni sulla cantinetta vino Haier WS30 GA, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Haier WS30 GA

Pro

  • Bassa rumorosità
  • Consumi ridotti

Contro

  • Difficoltoso inserimento delle bottiglie formato magnum
  • La luce a LED illumina efficacemente solo i ripiani superiori
  • Illuminazione non automatica ma con interruttore interno

Haier WS30 GA è una cantinetta per la conservazione del vino con capacità di 30 bottiglie e misure di 54 x 50 x 82 (h) centimetri.

Il peso di 37 chilogrammi sta a testimoniare una certa solidità strutturale e la presenza di un sistema di raffreddamento con compressore, in grado di assicurare il mantenimento senza difficoltà della temperatura nell’intervallo regolabile tra 6 e 18 gradi centigradi.

Il design è moderno ed elegante nello stesso tempo grazie ad una pratica maniglia integrata nello sportello, vetro trasparente e rivestimento in metallo con verniciatura di colore nero. La porta non è reversibile mentre i piedini regolabili consentono di addolcire eventuali sconnessioni del pavimento.

Il modello di questa recensione ha funzionalità complete con la presenza di un comodo display e pulsanti per selezionare la temperatura di conservazione, modalità di sbrinamento, sistema antivibrazioni e allarme temperatura.

E’ dotato anche di luce interna a led bianca, tuttavia riesce ad illuminare solo i primi due ripiani lasciando in penombra il resto della cantinetta.

Chi desidera conservare in modo soddisfacente un buon numero di bottiglie di vino, troverà in questo modello Haier WS30 GA un valido aiuto. Il compressore è garanzia di prestazioni apprezzabili pur limitando i consumi a soli 133 kWh all’anno grazie ad una classe di efficienza energetica A, con l’apparecchio che si dimostra anche silenzioso vista una rumorosità di soli 38 dB.

Migliori Cantinette Vino