Happy Frizz Zero Basic Pack

di Andrea Pilotti 19 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul gasatore acqua Happy Frizz Zero Basic Pack , la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Happy Frizz Zero Basic Pack

Happy Frizz Zero Basic Pack è il gasatore per acqua che abbiamo deciso di inserire nella prima posizione della classifica.

In realtà è abbastanza riduttivo definirlo semplicemente un addizionatore di anidride carbonica. Le sue funzioni vanno ben oltre permettendo, grazie ad un sistema brevettato definito D.I.C.SY, anche di filtrare e raffreddare l’acqua.

La struttura non è particolarmente ingombrante con una larghezza di soli 21 centimetri e un’altezza di 44 centimetri. Il dispositivo funziona collegato alla rete elettrica ed è dotato di un capiente serbatoio da 2,4 litri.

Tutte le funzioni vengono gestite da un ampio pannello a sfioramento che normalmente rimane spento e si attiva con un semplice tocco.

Il funzionamento è molto semplice: nel caso si desidera dell’acqua naturale si posiziona un contenitore sotto l’erogatore di sinistra e si sceglie, con il relativo pulsante, tra temperatura ambiente oppure acqua raffreddata.

La temperatura è indicata sul display e può essere aumentata o diminuita agendo sui tasti + e -. Se invece si desidera acqua frizzante basta prendere la bottiglia in dotazione, posizionarla sotto l’erogatore di destra e premere un grosso pulsante appena sopra.

Questo modello viene fornito con la bombola standard di anidride carbonica da inserire posteriormente ed è dotato di un filtro dalla durata di 6 mesi o di ottenere un massimo di 1500 litri d’acqua purificata.

Happy Frizz Zero Basic Pack è un prodotto decisamente completo in grado di offrire adeguata versatilità, facilità d’uso e risultati molto soddisfacenti. Per chi vuole evitare di acquistare la comune acqua minerale frizzate ma utilizzare quella del rubinetto, è una buona soluzione.

Migliori Gasatori Acqua

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.