Recensione Hisense FV354N4BIE

Recensione del congelatore verticale a cassetti Hisense FV354N4BIE, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Hisense FV354N4BIE

Pro

  • Favorevole rapporto qualità prezzo
  • Design ricercato
  • Controllo elettronico della temperatura
  • Pannello comandi esterno

Contro

  • Manca allarme porta aperta
  • Bassa autonomia in assenza di corrente

Hisense FV354N4BIE è un congelatore verticale con dimensioni di 64,3 x 71,3 x 194,5 (h) cm in grado di offrire una capacità netta di 260 litri. Un elettrodomestico che ho subito gradito per il design ricercato e caratterizzato da un elegante rivestimento in acciaio inox satinato e un moderno pannello con display integrato.

Per garantire un’efficace e sicura conservazione del cibo è stata adottata la tecnologia di raffreddamento dell’aria Total No Frost, mantenendo costante il livello del refrigerio ed evitando la formazione di ghiaccio. Di notevole comodità l’interfaccia con pulsanti touch e piccolo display LCD dove visualizzare la temperatura impostata.

Le funzioni disponibili sono il congelamento rapido e il blocco tasti, mentre manca l’allarme sia visivo che acustico in caso di porta aperta. Il tanto spazio a disposizione è stato sfruttato in ogni centimetro disponibile e ben organizzato prevedendo 5 cassetti estraibili, a cui aggiungere due ripiani in alto per posizionare alimenti di uso frequente.

Secondo la mia opinione Hisense FV354N4BIE è un congelatore verticale a libera installazione dal prezzo molto conveniente se rapportato alla notevole capacità di stoccaggio, utilizzo del raffreddamento No Frost, regolazione elettronica della temperatura e garanzia di 3 anni sul prodotto e 10 anni sul solo compressore.

Un elettrodomestico attento ai consumi grazie ad una classe di efficienza energetica E (ex A++), rumorosità nella norma e con l’unico dato tecnico al di sotto della media rappresentato dalle 13 ore d’autonomia in mancanza di alimentazione elettrica.

Migliori congelatori verticali