in

Hisense TE25YD02G / TE25YD02W

Le nostre opinioni sul climatizzatore a parete monosplit Hisense TE25YD02G / TE25YD02W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hisense propone un climatizzatore monosplit composto da un’unità esterna e da un elemento interno da fissare a parete. Hisense TE25YD02G / TE25YD02W ha un design semplice con linee morbide e una colorazione bianca per potersi integrare nel miglior modo possibile nella stanza che lo ospita. Le dimensioni dell’unità fissa a parete sono 78 x 27 x 20,2 centimetri.

Un elettrodomestico con una capacità di raffreddamento di 9000 BTU/h, una potenza refrigerante di 2,6 kW e una classe energetica A++ in raffreddamento. I livelli di rumorosità dichiarati sono di 55 dB per l’unità interna e di 54 dB per quella esterna.

L’apparecchio utilizza il refrigerante R32 che ha le stesse prestazioni del vecchio gas R401A ma permette un minor impatto ambientale. La buona efficienza energetica è ottenuta grazie alla tecnologia inverter 3D abbinata ad una nuova struttura delle prese d’aria e ad una migliore batteria di scambio.

Il comfort di utilizzo è garantito dal flusso d’aria a lunga distanza e dal sensore presente nel telecomando in grado di rilevare la temperatura circostante e trasmettere le informazioni all’unità centrale.

In questo modo avremo una temperatura del locale distribuita in maniera più omogenea con un ambiente più confortevole e maggior risparmio energetico. Selezionando la funzione Super dal telecomando, si può ottenere una rapida riduzione della temperatura mentre con la modalità Smart il condizionatore funziona automaticamente.

Secondo la nostra opinione un’altra caratteristica interessante è il sistema di auto-diagnosi in tempo reale che, in caso di guasto, mostra un codice d’errore. Infine la protezione automatica spegne il climatizzatore se viene rilevato un sovraccarico del sistema.

Hisense TE25YD02G / TE25YD02W raggiunge la prima posizione della nostra personale classifica, perché è un prodotto a nostro avviso conveniente, affidabile, completo di tutte le funzionalità necessarie per garantire risultati di raffrescamento adeguati, permettendo al contempo contenuti consumi energetici e livelli di rumorosità accettabili.

Migliori climatizzatori a parete monosplit

Climatizzatore o deumidificatore?