Hoover FD22G 011

di Andrea Pilotti 3 Maggio 2019

Le nostre opinioni sulla scopa elettrica senza fili Hoover FD22G 011, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hoover FD22G 011Hoover FD22G 011 è una scopa elettrica senza fili con tecnologia ciclonica e con sistema di filtrazione in tessuto, capace di trattenere e non diperdere nell’ambiente anche le particelle più sottili.

Con un design non dissimile da quanto proposto dalle altre case produttrici, l’elettrodomestico, dotato di serbatoio di 0,70 litri, sprigiona una potenza di 22 V, mentre la batteria agli ioni di litio di cui è dotata offre un’autonomia massima di 25 minuti.

Adatta a tutte le superfici, all’occorrenza è possibile rimuovere il tubo telescopico per trasformare questa scopa in un’aspirabriciole pratico per una pulizia più accurata.

Accessoriata con spazzole, di cui una adatta per gli imbottiti, il modello permette di eseguire le sessioni di pulizia senza dover tenere continuamente premuto il tasto d’accensione ma sfruttando una levetta che attiva il funzionamento costante.

Hoover FD22G 011, che pesa 2,3 kg, secondo la nostra opinione e viste le funzionalità complessive, offre un rapporto qualità prezzo soddisfacente.

Migliori Scope Elettriche Senza Fili

Aspirapolvere o scopa elettrica?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.