in

Hotpoint AQD970F 697

Le nostre opinioni sulla lavasciuga Hotpoint AQD970F 697, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Design moderno e particolare cura per l’aspetto estetico sono due caratteristiche che subito balzano all’occhio dopo un primo sguardo alla lavasciuga Hotpoint AQD970F 697. Il colore è il solito bianco mentre l’oblò in vetro è incastonato in un supporto in acciaio inox satinato, che offre un piacevole contrasto e una certa eleganza. I comandi sono disposti in maniera ordinata e poco vistosa con un piccolo display in zona centrale.

Hotpoint AQD970F 697

Passando alla caratteristiche tecniche si tratta di un elettrodomestico in classe di efficienza energetica A con un consumo annuo di 1224 kWh e di 15200 litri d’acqua. La capacità in fase di lavaggio è di 9 chilogrammi, e di 7 Kg durante l’asciugatura.

Il Modello può fregiarsi del Woolmark Platinum Care, che significa il poter trattare capi che presentano sull’etichetta la dicitura lavaggio a mano. Una particolare tecnologia permette di evitare lo sfregamento delle fibre che è la causa principale della perdita di morbidezza dei capi in lana.

Hotpoint AQD970F 697

Tra i 16 programmi a disposizione segnaliamo la pratica funzione per il mezzo carico e alcuni programmi speciali per capi colorati, sintetici e ultra delicati. Utile l’opzione extra risciacquo e quella per la memorizzazione dei programmi di lavaggio più utilizzati.

Altre modalità da segnalare sono la partenza ritardata, la regolazione della temperatura e l’esclusione della centrifuga. A livello sicurezza l’apparecchio è dotato di sistema AcquaStop, blocco dell’oblò e dispositivo antischiuma.

Hotpoint AQD970F 697

Secondo la nostra opinione la lavasciuga Hotpoint AQD970F 697 offre un buon rapporto qualità prezzo. Dalla recensione non è uscito nessun particolare difetto o mancanza; è un modello che svolge tutte le sue funzioni con efficienza e consumi energetici nella norma per la sua classe di appartenenza.

Migliori LavaSCIUGA

Lavasciuga o asciugatrice?