in

Hotpoint FA4S 544 IX HA

Le nostre opinioni sul forno da incasso a vapore Hotpoint FA4S 544 IX HA, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint FA4S 544 IX HA

Hotpoint FA4S 544 IX HA è a nostro avviso il forno da incasso a vapore più efficiente di questa guida all’acquisto. on un vano capiente 71 litri e in Classe di efficienza energetica A, ha il consumo per Kilowattora più basso fra i forni presenti in classifica: 0,99 Kw di consumo di energia convenzionale e 0,90 Kw di consumo di energia termoventilato.

La cottura termoventilata può essere combinata alla modalità al vapore con 3 differenti funzioni Gentle Stream, per la giusta quantità di vapore ad ogni tipo di alimento, come carne, pesce e lievitati. Grazie al pannello di controllo immediato ed il display digitale di facile lettura è un forno semplice da utilizzare. Il pannello di controllo si compone di 2 manopole: una per selezionare la modalità di cottura ed una per impostare la temperatura desiderata.

Dal display touch screen è possibile impostare il timer ed accendere la luce interna. Segnaliamo in recensione che il forno non è dotato di un programma di pulizia automatica. Hotpoint FA4S 544 IX è a nostro avviso una buona scelta per chi desidera un forno efficiente, dal design essenziale, di facile utilizzo e con un buon rapporto qualità prezzo.

Migliori forni da incasso a vapore