in

Hotpoint WL 36 A/HA

Le nostre opinioni sulla cantinetta vino da incasso Hotpoint WL 36 A/HA, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint WL 36 A/HA

Hotpoint WL 36 A/HA è la cantinetta per vino che abbiamo deciso di premiare con la prima posizione in classifica.

Dovendo analizzare questa particolare tipologia di elettrodomestici, i fattori di primaria importanza sono efficienza ed estetica. Il modello di questa recensione offre entrambe le qualità, permettendo di conservare al meglio le bottiglie di vino e nello stesso tempo assicurando un design moderno ed elegante.

È bene precisare che stiamo parlando di una cantinetta da incasso che va installata all’interno di una nicchia o nell’apposito spazio ricavato tra i pensili della cucina. Un dato tecnico importante solo le dimensioni di 56 x 56 centimetri e un’altezza di 68 centimetri, misure che assicurano un volume netto di 99 litri.

Ciò permette di inserire fino ad un massimo di 46 bottiglie che rimarranno ad una temperatura compresa tra 4 e 18 gradi centigradi, a seconda della regolazione impostata.

Il pannello di controllo si trova all’interno esattamente sul profilo superiore ed è costituito da un piccolo display, tasto on/off, pulsante per attivare l’illuminazione e due tasti (+ e –) per regolare la temperatura.

Utilizzando i 5 ripiani in legno si possono alloggiare fino a 36 bottiglie. Volendo è possibile inserire un solo ripiano e collocare metà delle bottiglie le une sopra le altre oppure inserirle in verticale, il tutto per la massima personalizzazione.

Hotpoint WL 36 A/HA è una scelta consigliata a chi ha la necessità di conservare un buon numero di bottiglie di vino tenendole in cucina sempre alla portata di mano, riducendo al minimo gli spazi e godendo di un impatto estetico di sicuro effetto. A tutto questo vanno aggiunti da una parte consumi molto bassi (142 kWh all’anno) grazie ad una classe di efficienza energetica A e dall’altra una rumorosità di 45 dB.

Migliori Cantinette Vino da incasso

Cantinetta a incasso o libera installazione?