in

Howell HO.TMO911

Le nostre opinioni sul radiatore elettrico ad olio Howell HO.TMO911, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Howell HO.TMO911

Howell HO.TMO911 offre una potenza massima di 1500 Watt regolabile su tre livelli in base alle necessità dell’utente.

Gli elementi radianti in alluminio sono 9 e consentono un rapido riscaldamento di ambienti di piccole dimensioni. I classici comandi sono costituiti da due selettori per scegliere la potenza e regolare la temperatura desiderata. Una vistosa luce led di colore rosso indica quando l’apparecchio è in funzione.

Le dimensioni di ingombro sono nella norma con una larghezza di 48,5 centimetri una profondità di 15 e un’altezza di 58 centimetri. Le 4 ruote installate sul fondo, la maniglia posizionata appena sopra i comandi e il sistema avvolgicavo, consentono un comodo trasporto.

Howell HO.TMO911 è, secondo la nostra opinione, un radiatore elettrico dal design classico e dalle funzioni essenziali per riscaldare stanze non particolarmente voluminose. Rispetto ai modelli inseriti nelle prime posizioni della classifica, ha la limitazione dovuta alla mancanza di un timer: accessorio fondamentale per impostare l’accensione automatica.

Migliori radiatori elettrici ad olio