Imetec Professional Serie VM 1000

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per sottovuoto alimenti Imetec Professional Serie VM 1000, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Imetec Professional Serie VM 1000 è una macchina per il sottovuoto dal funzionamento automatico. La pompa aspirante presente al suo interno estrae efficacemente l’aria presente nelle buste e le sigilla accuratamente, fino al loro prossimo utilizzo. In questo modo, è possibile mantenere gli alimenti freschi e genuini, anche per molte settimane, evitando sprechi e risparmiando sul costo della spesa mensile.

Il prodotto è dotato di una barra saldante con temperatura regolabile e indicatore del livello di vuoto. Grazie a questo metodo, si può controllare e monitorare il processo di aspirazione, adattandolo alle proprie esigenze. Secondo la nostra opinione, ciò lo rende un prodotto indicato per chi necessita di conservare diverse tipologie di alimenti in modo personalizzato. L’elettrodomestico viene venduto con dei sacchetti ultra resistenti che impediscono la bruciatura dei cibi nel congelatore.

Il rapporto qualità prezzo è discreto e il prezzo medio alto è giustificato dall’elevata potenza sigillante del prodotto. Imetec Professional Serie VM 1000 è in plastica e metallo, disponibile nella colorazione bianca, con inserti neri e argentati. Il design è elegante ed ergonomico, indicato per molteplici ambienti, sia moderni sia tradizionali.

Migliori Macchine per Sottovuoto

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.