in

Imetec ZeroCalc Z3 3500

Le nostre opinioni sul ferro da stiro Imetec ZeroCalc Z3 3500, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Imetec ZeroCalc Z3 3500

Pro

  • Efficienza energetica
  • Solidità costruttiva
  • Vapore regolabile
  • Buon sistema anticalcare

Contro

  • Colpo di vapore non molto potente

Imetec ZeroCalc Z3 3500 è un ferro da stiro particolarmente adatto per affrontare lunghe sessioni, senza con ciò influire significativamente sui consumi grazie alla tecnologia a risparmio energetico di cui dispone.

Il modello, che assorbe 2400 watt, si contraddistingue per la solidità costruttiva data dalla piastra in acciaio inox multifori, dalla stabile base d’appoggio e dall’impugnatura ergonomica.

Maneggevole e facile da usare, questo ferro dispone anche di una punta di precisione che arriva facilmente intorno ai bottoni, assicurando buoni risultati su ogni genere di tessuto.

Il colpo di vapore raggiunge i 150 grammi al minuto, quindi non è particolarmente potente, ma consente comunque di ottenere buoni risultati sulle pieghe.

La fuoriuscita continua del vapore, spostando il selettore dal livello zero, permette di stirare in verticale, aspetto molto utile quando si desidera rinfrescare e ravvivare giacche o tende.

Il prodotto, completo di funzione spray, presenta anche un efficiente sistema anticalcare interno a doppio filtro, che minimizza le incrostazioni per garantire prestazioni durature nel tempo.

Migliori ferri da stiro