in

Indesit BTW A51052

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica dall’alto Indesit BTW A51052, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit-BTW-A51052

Indesit BTW A51052 è una lavatrice con carica dall’alto, capacità di 5 kg, velocità di centrifuga di 1000 giri/minuto e in classe energetica A++.

Abbiamo incluso questo elettrodomestico all’interno della nostra guida all’acquisto per l’efficienza, considerando il consumo di energia annuale limitato in 148 kWh.

Ulteriori punti di forza del prodotto sono la completezza dei programmi disponibili unitamente alla dotazione di funzioni extra che ne permettono un funzionamento personalizzato.

Il prodotto esegue cicli specifici per capi di cotone e per i sintetici. Quando occorre lavare carichi piccoli si può ottenere un buon risultato selezionando l’opzione Water Balance Plus, per un bucato pulito in meno tempo e con consumi contenuti.

Si segnala anche la possibilità di ritardare la partenza dei cicli fino a 12 ore, nonché di attivare il risciacquo separato oppure in abbinamento con la centrifuga intensiva.

Indesit BTW A51052, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per coloro che cercano una lavatrice con carica dall’alto dalle appaganti prestazioni sul fronte dell’efficienza energetica e qualità dei lavaggi.

Migliori lavatrici con carica dall’alto