Indesit EWDE 71280 W EU

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavasciuga slim Indesit EWDE 71280 W EU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit-EWDE-71280-W-EU

Indesit EWDE 71280 W EU non è certo una lavasciuga che colpisce per il suo aspetto estetico, classico e dal gusto decisamente retro. Un elettrodomestico dal design un po’ spartano che guarda più al sodo, in modo da garantire apprezzabili risultati sia in fase di lavaggio che asciugatura.

Le dimensioni rientrano nello standard della categoria slim, anche se la profondità di 53,5 centimetri risulta leggermente superiore rispetto ad altri prodotti recensiti.

Un maggior ingombro che però assicura una capacità di carico di 7 chilogrammi per il lavaggio e di 5 chilogrammi per l’asciugatura.

Tramite la manopola si possono selezionare i vari programmi a disposizione; tra i più interessanti segnaliamo il Wash&Dry 45 con il numero che sta ad indicare i minuti necessari per completare un ciclo completo e consegnare indumenti puliti e asciutti.

Utile anche l’opzione Extra Wash per eliminare le macchie più ostinate e la funzione antiodore per rimuovere dai vestiti lo sgradevole olezzo di fumo, sudore e cibo.

Indesit EWDE 71280 W EU

Indesit EWDE 71280 W EU è un elettrodomestico dal favorevole rapporto qualità prezzo che merita una delle prime posizioni in classifica. Una lavasciuga che garantisce una notevole efficienza e un ambiente di lavaggio ben igienizzato grazie allo speciale ciclo di auto pulizia che deterge le parti interne della macchina senza l’uso di prodotti chimici.

Migliori Lavasciuga Slim

Lavasciuga o asciugatrice?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.