in

Indesit IFW6230IX

Le nostre opinioni sul forno elettrico da incasso Indesit IFW6230IX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit IFW6230IX è il classico forno elettrico da incasso con finiture in acciaio inox, un design moderno e funzionale e un’estetica nel complesso gradevole. L’elettrodomestico ha misure standard con una profondità di 55 centimetri e una larghezza di 59,5 centimetri, mentre il volume è di 71 litri.

La classe di efficienza A e un consumo di 0,9 kWh/ciclo a convenzione forzata, assicurano un risparmio energetico nella norma. I programmi selezionabili prevedono una cottura di tipo statico con una distribuzione uniforme del calore e una funzione grill che sfrutta una potenza di 1500 Watt. C’è anche la possibilità di selezionare un’ulteriore modalità denominata Final Cooking che consente di dare il tocco finale alla cottura di una ricetta.

La pulizia del forno è facilitata dalla possibilità di sganciare la resistenza del grill e di reclinarla per permettere di pulire la parete superiore. Anche il vetro della controporta può essere facilmente estratto per consentire una pulizia efficace. A completare le caratteristiche c’è una lampada interna di grandi dimensioni per illuminare in maniera adeguata le pietanze in cottura.

Secondo l’opinione di Andrea Pilotti di GuidaAcquisti.net, Indesit IFW6230IX è un forno elettrico nel complesso molto valido, semplice da gestire e con le funzioni basilari per poter godere di una buona versatilità d’uso. Un prodotto che merita una posizione di rilievo in classifica.

Migliori Forni da Incasso Elettrici

Forno Statico o Ventilato?

Forno a Gas o Elettrico?