Indesit IN TS 1612

di Andrea Pilotti 21 Giugno 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero mini da incasso Indesit IN TS 1612, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit IN TS 1612

Indesit IN TS 1612 è un classico frigorifero da incasso con dimensioni 81,5 x 59,6 x 54,5 centimetri. Nonostante richieda una nicchia con misure standard, è in grado di fornire ben 146 litri di capienza sfruttando al massimo lo spazio interno.

Sono due i ripiani in vetro infrangibile a disposizione, regolabili in altezza e con bordi in plastica bianca. Immancabile la presenza di un capiente contenitore per frutta e verdure. I balconcini controporta sono due, percorrono tutta la larghezza per poter alloggiare bottiglie e barattoli e hanno un’altezza tale da garantire un’adeguata stabilità degli oggetti.

Come consuetudine per questa tipologia di elettrodomestici, la temperatura è regolabile manualmente con un termostato dotato di selettore a rotella. A completare le caratteristiche tecniche ci sono lo sbrinamento automatico, l’illuminazione interna a led e la porta reversibile. Sono 118 i kWh consumati da questo elettrodomestico ogni anno con una classe di efficienza energetica A+. Il livello di rumorosità è soddisfacente con 37 db.

Indesit IN TS 1612 è un mini frigorifero da incasso che abbiamo deciso di inserire in una buona posizione della nostra classifica. Il suo semplice compito lo svolge in maniera adeguata senza evidenziare particolari problemi con una nota di merito per i consumi tra i più bassi per un modello con classe energetica A+.

Migliori Frigoriferi Mini da Incasso

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.