Jago EWZB02

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il ghiaccio Jago EWZB02, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Jago EWZB02 è una macchina del ghiaccio dal buon rapporto qualità prezzo, adatta ad essere posizionata in ogni tipo di cucina per via delle dimensioni compatte e della gamma di colori disponibili, e può produrre cubetti di ghiaccio in 2 diverse misure.

Il prodotto è in grado di produrre i primi cubetti di ghiaccio ad appena 6 minuti dall’avvio, dimostrandosi così piuttosto veloce per un utilizzo domestico, e può arrivare a fornire 12 Kg di ghiaccio nell’arco di 24 ore, quantità e velocità più che sufficienti per rinfrescare drink in una festa tra amici.

L’elettrodomestico di questa recensione dispone di un serbatoio per l’acqua da congelare dalla capienza massima di 2,2 litri, con dimensioni esterne pari a 37,8 x 37,8 x 29,2 centimetri, dimostrandosi così abbastanza compatto in rapporto sia al suo volume che alla quantità di ghiaccio prodotta.

Jago EWZB02 è secondo la nostra opinione una macchina del ghiaccio dal design gradevole e compatto nelle forme,di facile utilizzo grazie al pannello comandi semplificato e alla finestrella superiore per controllare la produzione di ghiaccio all’interno, ed è equipaggiata con un motore che assorbe 100 Watt di potenza dalla rete elettrica.

Migliori macchine del ghiaccio

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.