in

Karcher FP 303

Le nostre opinioni sulla lucidatrice per pavimenti Karcher FP 303, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Karcher FP 303

Karcher FP 303 è una lucidatrice classica rivista in versione moderna. La base non ha la tradizionale forma rettangolare ma una più efficace geometria a triangolo per poter meglio raggiungere angoli e punti di difficile accesso.

Il contenitore di raccolta, spostato nella parte anteriore del manico, è dotato di un sacchetto in carta usa e getta da 4 litri e un pratico comparto dove poter riporre i pad di ricambio.

La buona maneggevolezza è assicurata da un peso nella norma di 6,6 chilogrammi, manico ergonomico, asta reclinabile, cavo dell’alimentazione da 7 metri e scorrevoli rotelle poste sul fondo della testa.

Il motore elettrico ha una potenza di 600 Watt e consente la rotazione a 1000 giri al minuto delle tre spazzole. In dotazione sono presenti 3 pad lucidanti, 3 pad morbidi per parquet e altrettanti per la lucidatura di superfici semi-dure.

Il maggior vantaggio offerto dalla lucidatrice Karcher FP 303 è la versatilità d’uso, potendo affrontare senza tentennamenti sia pavimenti duri che quelli più delicati.

Tra i punti deboli c’è da evidenziare un sacco di raccolta che, seppur molto capiente, è in carta usa e getta; a ciò si aggiunge l’assenza di un variatore di potenza e la mancanza sia di un indicatore di riempimento che di una luce anteriore per illuminare la zona di lavoro.

Tuttavia, sono aspetti marginali che non influiscono più di tanto selle prestazioni finali dell’apparecchio, risultando una dei modelli tra i più venduti ed apprezzati.

Migliori Lucidatrici per Pavimenti