Kenwood Blend-X Fresh BLP402WH

di Andrea Pilotti 10 Luglio 2019

Le nostre opinioni sul frullatore Kenwood Blend-X Fresh BLP402WH, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kenwood-Blend-X-Fresh-BLP402WH

Kenwood Blend-X Fresh BLP402WH è un frullatore dalla linea compatta, con motore da 600 watt e dotato di 3 velocità di lavorazione, oltre alla funzione pulse.

Presenta un gruppo di lame in acciaio inox e una caraffa con maniglia di 2 litri, dotata di beccuccio e di foro per consentire la mescita in corso di preparazione. Questo prodotto viene altresì venduto assieme ad un bicchiere da usare quando si attiva la specifica funzione tritaghiaccio.

A fronte di un buon rapporto qualità prezzo, segnaliamo che le parti in plastica sono migliorabili. In special misura gli ingranaggi, che sollecitati con la funzione tritaghiaccio, potrebbero danneggiarsi irrimediabilmente.

Kenwood Blend-X Fresh BLP402WH, che misura 21 x 18 x 44 centimetri, a nostro avviso, è un frullatore che si rivolge a quei consumatori che si dedicano alla preparazione di smoothie a base di acqua, latte o yogurt, in cui mancano ingredienti dalla dura consistenza.

Migliori Frullatori

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.