in

Kenwood Blend X Pro BLP900BK

Le nostre opinioni sul frullatore Kenwood Blend X Pro BLP900BK, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kenwood Blend X Pro BLP900BK è uno dei migliori frullatori sul mercato, in buona posizione nella nostra classifica per qualità costruttiva, funzionalità e velocità di preparazione.

L’elettrodomestico dispone di una potenza pari a 1600 Watt, che insieme ai 3 programmi preimpostati permette di ottenere in maniera rapida e veloce succhi di frutta, smoothies e drink freddi.

Le 6 lame, realizzate in una speciale composizione di acciaio inossidabile, possono tritare con facilità ogni tipo di frutta e verdura, e frutta secca come mandorle o noci.

La velocità di rotazione del motore è variabile in modo continuo agendo sulla manopola frontale, e per gli alimenti più resistenti è disponibile la modalità pulse. Non manca nemmeno la funzione frullatore a immersione pre impostata.

Secondo la nostra opinione, Kenwood Blend X Pro BLP900BK è un prodotto completo, potente e pratico nell’utilizzo anche in fase di pulizia, con il vano raccogli cavo integrato che aiuta a salvare spazio in cucina.

Il frullatore, con la caraffa da 2 litri montata, misura 20 x 26 x 54 centimetri, ma una volta smontato può essere facilmente riposto senza ingombrare più di tanto.

Migliori Frullatori

Estrattore o Frullatore?

Frullatore o Centrifuga?

Omogeneizzatore o Frullatore?