in

Kenwood Multipro Classic FDM790BA

Le nostre opinioni sul robot da cucina Kenwood Multipro Classic FDM790BA, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kenwood Multipro Classic FDM790BA è il robot da cucina che prenderemo in esame in questa nostra recensione. Design molto semplice ma ben curato, per un elettrodomestico realizzato con una solida base di forma quadrata con rivestimento in acciaio, una ciotola da 3 litri e un motore con 1000 Watt di potenza.

Kenwood Multipro Classic FDM790BA

La gamma di accessori permette una buona versatilità d’uso in cucina con una serie di lame e dischi tutti in acciaio inox. Sempre nell’ottica di garantire una soddisfacente comodità, l’elettrodomestico si può trasformare in un frullatore semplicemente sostituendo la ciotola con l’altro contenitore termoresistente da 1.5 litri. In poco tempo potremo così passare dalla preparazione di un impasto per torta, a sminuzzare e tagliare verdure per finire con il cucinare una calda zuppa o un fresco frullato.

Kenwood Multipro Classic FDM790BA

Ultimo particolare, che abbiamo notato durante la nostra recensione, è la possibilità di pesare gli ingredienti direttamente nella ciotola grazie ad una bilancia inserita all’interno della base.

Kenwood Multipro Classic FDM790BA

Kenwood Multipro Classic FDM790BA conquista una posizione di merito nella nostra classifica visto l’adeguata dotazione di accessori, la versatilità d’uso che offre e la buona qualità complessiva di materiali e assemblaggi.

Migliori Robot da Cucina

Robot da cucina o Planetaria?