in

Kenwood presenta il nuovo robot da cucina CookEasy+

CookEasy+ è il nuovo robot da cucina proposto da Kenwood con l’intenzione di offrire in un unico dispositivo tutto ciò che serve per eseguire la maggior parte delle lavorazioni in cucina.

Kenwood presenta il nuovo robot da cucina CookEasy+

Per gli appassionati di cucina più esigenti può rappresentare una comoda soluzione per posizionare un solo elettrodomestico su piano di lavoro, mettendo in pensione apparecchi monouso che occupano molto spazio.

specifiche Kenwood CookEasy+

Un robot da cucina innovativo da utilizzare per la preparazione di molteplici ricette, sfruttando la cottura fino a 180°C, programmi automatici preinstallati e la completa dotazione di accessori.

specifiche Kenwood CookEasy+

Tra le più importanti novità ci sono la connessione Wi-Fi con gestione tramite app, bilancia integrata con precisione di 1 grammo e risultati della pesatura inviati direttamente allo smartphone, nonché possibilità di affettare e grattugiare anche durante la cottura.

Migliori robot da cucina

 

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.