in

Kenwood PureJuice JMP600WH

Le nostre opinioni sull’estrattore di succo a freddo Kenwood PureJuice JMP600WH, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kenwood-PureJuice-JMP600WH

Kenwood PureJuice JMP600WH è un estrattore di frutta a freddo equipaggiato con un motore da 150 watt e che raggiunge i 60 giri al minuto, ruotando sia a destra che a sinistra.

Si tratta di un modello dalla linea semplice e compatta, completo di serbatoio per la raccolta dei succhi capiente 1 litro e di quello per gli scarti di 1,3 litri.

In fase di funzionamento il sistema salva goccia evita le fuoriuscite e l’utilizzo del passino in dotazione permette di graduare la densità delle bevande.

Il punto di forza di questo elettrodomestico è la funzione Easy Clean, attraverso la quale la pulizia risulta particolarmente semplice. Sebbene le parti staccabili si possano lavare comunque in lavastoviglie, attivando la funzione è possibile pulire i componenti in maniera veloce, lasciandoli montanti e azionando la modalità reverse.

Kenwood PureJuice JMP600WH, i cui risultati con frutta e verdura dalla consistenza più dura non ci hanno entusiasmati particolarmente, resta un estrattore di succo molto pratico da usare e da mantenere pulito.

Migliori estrattori di succo a freddo