KitchenAid 5KFC3516EER

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul robot da cucina KitchenAid 5KFC3516EER, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

KitchenAid 5KFC3516EER

KitchenAid 5KFC3516EER è un robot da cucina in grado di svolgere diversi compiti, quali tritare, preparare condimenti, salse e tanto altro. Particolarità del modello è anche la linea compatta d’ispirazione vintage, disponibile nei colori rosso, argento, bianco, onice e crema.

KitchenAid 5KFC3516EER

In fase di utilizzo abbiamo apprezzato la praticità con cui può essere azionato questo elettrodomestico. A questo riguardo, specifichiamo che i comandi one-touch, che sono posizionati nella parte superiore del corpo macchina e che attivano i due livelli di velocità, oltre alla funzione ad impulsi, si possono azionare con una sola mano.

KitchenAid 5KFC3516EER

Il prodotto, equipaggiato con un motore da 240 watt, viene venduto assieme alla ciotola capiente 0,83 litri, realizzata in materiale plastico privo di bisfenolo A e completa di beccuccio per una comoda erogazione.

KitchenAid 5KFC3516EER

KitchenAid 5KFC3516EER, i cui componenti ci appaiono migliorabili, visto che alcuni sono realizzati in plastica e per questo maggiormente soggetti ad usura, si rivolge a coloro che cercano un robot da cucina di design e che svolga validamente le funzioni basilari.

KitchenAid 5KFC3516EER

Migliori robot da cucina

Robot da cucina o Planetaria?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.