in

Klarstein Amazonia 8

Le nostre opinioni sulla mini lavastoviglie Klarstein Amazonia 8, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Klarstein Amazonia 8

Klarstein Amazonia 8, larga 55 centimetri, ha uno stile moderno con una linea semplice e due finiture a disposizione tra cui poter scegliere: acciaio inox o acciaio verniciato di colore nero. Abbiamo la possibilità di abbinare la versione che meglio si adatta alla nostra cucina.

L’elettrodomestico, oggetto di questa recensione, ha una classe di efficienza energetica A+ che permette un consumo annuo di 206 kWh mentre quello idrico è di 2240 litri. Il livello di rumorosità è di 49 dB.

La capienza di questo modello è un aspetto che ci ha subito colpito; con i suoi 8 coperti è la capacità di carico maggiore in classifica. Sull’elegante pannello di controllo frontale troviamo i tre tasti per selezionare uno dei sei programmi di lavaggio disponibili.

Abbiamo tutto quello che può servire per affrontare qualsiasi situazione; possiamo sfruttare la modalità Eco, quella intensiva nel caso di sporco più ostinato, il programma 90 minuti per avere un carico completamente pulito in un’ora e mezza oppure il Rapido se andiamo di fretta.

La nostra opinione sul prodotto non può che essere positiva. L’elettrodomestico offre buone funzionalità e una più che adeguata capacità di carico nonostante le dimensioni compatte.

In buona posizione nella nostra classifica, Klarstein Amazonia 8 può rappresentare a nostro avviso una scelta indicata per chi sta cercando un apparecchio efficiente, comodo, semplice da utilizzare, e che non occupi troppo spazio in cucina.

Migliori mini lavastoviglie