Klarstein Bristol 35

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla slow cooker Klarstein Bristol 35, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Klarstein Bristol 35

Klarstein Bristol 35 è una slow cooker che si caratterizza per il design accattivante dai colori intensi e per la qualità dei materiali con cui è realizzata.

La struttura esterna è in acciaio inossidabile, mentre la pentola interna è in ceramica, per diffondere uniformemente il calore e cuocere in modo omogeneo. Come altre slowcooker, ha il coperchio in vetro che permette di controllare la cottura senza dover aprire la pentola e disperdere calore.

Si tratta di un modello base, con 2 livelli di temperatura e la funzione di mantenimento in caldo, da impostare con la manopola posta frontalmente sulla pentola.

Con la sua capacità di 3,5 litri, consente di cucinare per 4 persone alla volta, ma è disponibile anche più grande, con capacità di 6,5 litri.

La slow cooker assorbe una potenza massima di 200 Watt ed è facile da pulire grazie ai rivestimenti antiaderenti della struttura esterna e della pentola interna in ceramica.

Klarstein Bristol 35 ha il suo punto di forza nel buon rapporto qualità prezzo. Le uniche criticità a nostro avviso sono l’assenza di un ricettario e di un timer per impostare la durata della cottura, per cui la pentola va spenta manualmente e non può essere lasciata incustodita per lungo tempo durante il funzionamento.

Migliori slow cooker

slow cooker o multicooker?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.