in

Klarstein Fruit Jerky 8

Le nostre opinioni sull’essiccatore per alimenti Klarstein Fruit Jerky 8, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Klarstein Fruit Jerky 8

Pro

  • Elevata capienza
  • Buona potenza
  • Possibilità di regolare durata e temperatura

Contro

  • Vassoi realizzati con un materiale plastico abbastanza delicato

Klarstein Fruit Jerky 8 è un essiccatore con design moderno, dimensioni di 33 (L) x 29 (A) x 47 (P) centimetri e ben 8 ripiani per assicurare una superficie utile totale di oltre 1 metro quadro.

Il gruppo resistenza / ventilatore è stato posizionato nella parte posteriore ed assorbe una potenza di 630 watt per garantire tempi di essiccazione non troppo lunghi.

Grazie ad un pratico display LCD e dei semplici comandi è possibile impostare la temperatura, con l’aggiunta di un timer fino a 40 ore. I vassoi si estraggono con facilità, sono realizzati in plastica di colore blu senza BPA e si possono pulire a mano o mettere in lavastoviglie. Da sottolineare l’adeguata distanza di 2,5 centimetri tra i reparti per posizionare gli alimenti senza difficoltà.

Si tratta a nostro avviso di un buon prodotto dotato di tutte le funzionalità necessarie per ottenere apprezzabili risultati e rappresenta una scelta consigliata per chi deve disidratare abbondanti quantità di alimenti.

La semplicità di utilizzo e pulizia sono ulteriori valori aggiunti, con il solo limite di vassoi in plastica abbastanza fragili che richiedono un certa cura.

Migliori essiccatori per alimenti