in

Klarstein VCM-Reinraum-Centaur

Le nostre opinioni sul bidone aspiratutto Klarstein VCM-Reinraum-Centaur, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Klarstein VCM-Reinraum-Centaur è il bidone aspiratutto con la capienza maggiore, tra tutti quelli presenti in classifica, in grado di aspirare solidi e liquidi anche in ambito professionale e industriale.

Iniziamo questa recensione prendendo in esame la maneggevolezza dell’elettrodomestico, che grazie al cavo lungo 8 metri può essere spostato con praticità anche in garage e rimesse, o ambienti domestici di grandi dimensioni, e per aiutare nelle manovre, la base sul quale è poggiato il serbatoio è dotata di 4 ruote di cui 2 sterzanti.

Il gradi di protezione per spruzzi d’acqua e corpi estranei certificato IP44 permette di collegare il bidone aspiratutto a elettroutensili di grandi dimensioni, come una sega circolare, e il tubo di scarico può essere utilizzato per drenare acqua e altri liquidi.

Per quanto riguarda la dotazione di serie, troviamo nella confezione 1 tubo flessibile da 160 centimetri, due prolunghe in metallo, due bocchette da 36 centimetri dedicate rispettivamente all’aspirazione di solidi e liquidi dal pavimento, una spazzola circolare e un accessorio per pulire le fughe.

Klarstein VCM-Reinraum-Centaur, dotato di filtro sostituibile, assorbe dalla rete elettrica una potenza di 2400 Watt, e misura 46 x 96 x 42 centimetri per un peso di 24 Kg.

Migliori Bidoni Aspiratutto

Aspirapolvere con o senza filo?