in

Klarstein VitAir Turbo

Le nostre opinioni sulla friggitrice ad aria senza olio Klarstein VitAir Turbo, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Klarstein VitAir Turbo

Proseguendo nella nostra comparazione di alcune tra le migliori friggitrici ad aria senza olio sul mercato, troviamo Klarstein VitAir Turbo. Un prodotto curato e completo nelle sue caratteristiche.

Il sistema di cottura si basa su una lampada alogena a raggi infrarossi, che grazie anche al sistema combinato di ventilazione interna permette una preparazione sana e rapida di carne, pesce, o verdure.

La temperatura di cottura può essere regolata da 50 a 230 gradi centigradi, per cuocere ogni tipo di cibo grazie alle ricette preimpostate. Dal display touch screen si possono regolare manualmente temperatura e tempi di cottura – fino a 60 minuti. Per un controllo visivo sulla preparazione la parte superiore è trasparente.

Una delle caratteristiche interessanti da inserire in questa recensione è la possibilità di cuocere surgelati senza sbrinamento o preriscaldamento.

Buona la dotazione di serie. Nella confezione troviamo il cestello spiedo 3D specifico per patatine fritte e polli allo spiedo, che ruotando cuoce in maniera uniforme e approfondita.

Gli appassionati della pizza troveranno utile il vassoio rotondo adatto anche alla preparazione di bistecche il cui grado di cottura è secondo la nostra opinione facilmente personalizzabile.

Klarstein VitAir Turbo, con 1400 Watt e 9 litri di capacità, è in grado di cuocere fino a 5 Kg di pietanze per volta, ha la parte interna ben isolata termicamente, e presenta alcuni dispositivi di sicurezza come il blocco sul coperchio e l’avvisatore acustico di fine cottura.

Migliori friggitrici ad aria

Friggitrice ad aria o a olio?

Friggitrice ad aria o forno ventilato?