in

Krups Dolcegusto Mini Me

Le nostre opinioni sulla macchina da caffè a capsule Krups Dolcegusto Mini Me, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Krups Dolcegusto Mini Me

Krups Dolcegusto Mini Me è una macchina da caffè a capsule dal design moderno, compatta, funzionale e con un buon rapporto qualità prezzo. L’abbiamo selezionata in questa guida all’acquisto per coloro che desiderano un prodotto che prepari non solo caffè ma anche altre bevande calde e fredde.

Si tratta di un elettrodomestico dall’ingombro minimo, con le sue misure di 28,8 x 19,2 x 36,3 centimetri, e leggero, con 2,4 chilogrammi di peso. La potenza di 1500 Watt e la pressione di 15 bar consentono di ottenere una crema spessa dall’aroma intenso. Il serbatoio ha una capacità di 0,8 litri ed è rimovibile, come il vassoio anti goccia.

Grazie alla funzione Play & Select, basta selezionare la lunghezza desiderata del caffè e l’erogazione si interromperà automaticamente al livello impostato. La funzione Eco-Mode spegne in automatico l’elettrodomestico dopo 5 minuti di inattività.

Krups Dolcegusto Mini Me è a nostro avviso una buona scelta per soddisfare non solo le esigenze degli amanti del caffè ma anche quelle di chi preferisce altre bevande. Segnaliamo in recensione che è disponibile in diversi colori, per adattarsi meglio allo stile di qualunque cucina.

Migliori macchine da caffè a capsule