Recensione Lagostina 010715020418 Every

Recensione della pentola a induzione Lagostina 010715020418 Every, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Lagostina 010715020418 Every

Pro

  • Acciaio di ottima qualità
  • Adatta per qualsiasi fuoco
  • Diffusione uniforme del calore
  • Manifattura di buon livello

Contro

  • Nella fornitura non è compreso il coperchio

Lagostina 010715020418 Every è una pentola adatta per qualsiasi fuoco compresa l’induzione; è interamente realizzata in acciaio inox 18/10 con un fondo ad alto spessore così da permettere una miglior diffusione del calore.

A tal proposito viene impiegata la tecnologia Lagoseal Plus, ovvero il fondo è realizzato con due strati in acciaio che racchiudono un ulteriore strato in alluminio. Una particolare tecnica che, oltre a riscaldare in modo omogeneo ogni punto, evita al cibo di attaccarsi con facilità.

La qualità della manifattura la puoi notare dall’accuratezza con cui è stata realizzata la lucidatura esterna a specchio e la satinatura interna. Per quanto riguarda le dimensioni si tratta di una pentola con diametro di 18 centimetri e un’altezza di circa 15 centimetri, assicurando una massima capacità di 3 litri.

Lagostina 010715020418 Every è, a parer mio, una buona scelta di acquisto. Una valutazione che rappresenta la diretta conseguenza di un prezzo di vendita economico a fronte di un alto spessore di fondo e pareti, nonché i vantaggi in termini di igiene, resistenza e durata nel tempo garantiti dall’acciaio inossidabile.

Ti ricordo che la fornitura con comprende il coperchio, potendolo acquistare a parte oppure utilizzarne uno compatibile già in tuo possesso.

Migliori pentole a induzione