in

Lelit Anita PL042EM

Le nostre opinioni sulla macchina caffè espresso automatica Lelit Anita PL042EM, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lelit Anita PL042EM

Lelit Anita PL042EM è una macchina automatica per espresso che si posiziona in classifica come la più capiente della categoria. Vanta infatti un serbatoio per l’acqua con capacità di 2,7 litri.

La struttura misura 31,5 x 25,5 x 36,8 centimetri e pesa 10,2 chilogrammi. La potenza di 1000 Watt alimenta la pompa dell’acqua con una pressione di 15 bar.

Da segnalare in recensione che è l’unica della classifica a funzionare con i chicchi di caffè, con la polvere e con le cialde. Il macinacaffè integrato consente una regolazione micrometrica della macinatura, caratteristica tipica delle macchine da bar e utile a personalizzare il gusto del caffè. La macchina è dotata anche di scaldatazze, per bere anche a casa un espresso con lo stesso aroma intenso e la stessa temperatura di quello del bar.

Secondo la nostra opinione, Lelit Anita PL042EM è una macchina automatica indicata per chi desidera utilizzare non solo chicchi ma anche miscele già pronte di caffè, con il vantaggio di un serbatoio capiente, in cui il livello dell’acqua è sempre visibile, sia in posizione frontale che laterale.

Migliori macchine caffè espresso automatiche