in

Recensione Lg F2J7HN1W

Le mie opinioni sulla lavatrice slim Lg F2J7HN1W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lg-F2J7HN1W

Lg F2J7HN1W è una lavatrice slim con capacità di carico di 7 kg e dotata di motore Motore Inverter Direct Drive™ che garantisce elevate prestazioni ed è garantito dalla casa produttrice per 10 anni.

L’elettrodomestico, in classe di efficienza A+++ -10%, si distingue rispetto ai modelli presenti in classifica per il sistema Turbo Wash, un lavaggio specifico che dura 59 minuti e abbatte gli sprechi energetici e idrici fino al 17%.

Durante i lavaggi i capi vengono rispettati e puliti a fondo come fossero lavati a mano, tutto ciò grazie al cestello 6 Motion Direct Drive che si muove in 6 diverse direzioni. Il sistema è inoltre in grado di variare la velocità di centrifuga da 400 fino a 1200 giri/minuto.

Facile da usare, questa lavatrice si può programmare, anche ritardandone la partenza dei cicli fino a 19 ore, tramite smartphone e attraverso la gestione remota SmartThinQ™.

Lg F2J7HN1W, che misura 60 centimetri in larghezza e 40 in profondità, secondo la mia opinione, è una buona scelta per quanti desiderano ottenere un bucato sempre pulito con un risparmio di risorse.

Migliori Lavatrici slim

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.