LG F4DV910H2

LG F4DV910H2 è una lavasciuga che, nonostante la doppia funzione lavaggio/asciugatura, ha una capacità di carico adatta anche a famiglie numerose. I programmi di lavaggio e le opzioni speciali contribuiscono a soddisfare la maggior parte delle esigenze. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

LG F4DV910H2

Pro

  • Design moderno
  • Programma specifico per allergie
  • Lavaggio rapido in soli 39 minuti
  • Connessione Wi-Fi

Contro

  • Nessun problema riscontrato

Recensione

LG ha saputo unire, in un solo elettrodomestico, il meglio delle tecnologia di lavaggio con un’asciugatura sufficientemente rapida, sfruttando basse temperature per limitare i consumi energetici e restituire capi con poche pieghe. L’utilizzo è facilitato, non solo dal comodo selettore e dal pratico display, ma anche dall’azione dei sensori che rilevano peso e caratteristiche dei tessuti per stabilire in automatico i parametri più adatti.

Disponiamo di 12 programmi di lavaggio e 4 di asciugatura, senza dimenticare le opzioni speciali per variare manualmente la velocità della centrifuga e la temperatura dell’acqua, impostare la partenza ritardata e avviare la pulizia della vasca. Ho trovato molto utili sia il programma Allergy Care per eliminare batteri e acari dal bucato e il TurboWash 360° che riesce a lavare mezzo carico in soli 39 minuti.

LG F4DV910H2 è una lavasciuga attenta all’aspetto estetico offrendo un design decisamente moderno e alle necessità di chi desidera un elettrodomestico smart gestibile da remoto.

Grazie alla connessione Wi-Fi e all’app SmartThinQ si può controllare in qualsiasi momento lo stato di funzionamento, essere avverti al termine del ciclo, stabilire la partenza quando si è lontani da casa e scaricare nuovi programmi di lavaggio. In aggiunta è possibile rendere l’utilizzo ancor più rapido attivando i comandi vocali attraverso gli assistenti Amazon Alexa o Google Assistant.

Migliori lavasciuga