LG F4J9JH2T

Le nostre opinioni sulla lavasciuga LG F4J9JH2T, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

LG-F4J9JH2T

LG F4J9JH2T è una lavasciuga che spicca all’interno della nostra classifica per le generose capacità di carico e di asciugatura, che sono rispettivamente di 10,5 e 7 kg, oltre che per le tecnologie di cui dispone.

Il motore Inverter Direct Drive, collegato direttamente al cestello per ridurre le vibrazioni e garantito per 10 anni dalla casa costruttrice, spinge la centrifuga alla velocità massima di 1400 giri/minuto con una rumorosità di 75 dB.

LG F4J9JH2T

L’elettrodomestico, con una struttura cromata, consente di lavare ed asciugare in un unico ciclo senza dover separare i programmi. Grazie alla tecnologia EcoHybrid questa lavasciuga, che appartenente alla classe energetica A, abbatte i consumi dell’acqua e accorcia i tempi necessari per l’asciugatura.

LG F4J9JH2T

L’utente potrà scegliere fra l’asciugatura Eco Dry a secco, oppure impostare quella Normal Dry che aiuta a ridurre la durata del ciclo e a contenere gli sprechi energetici. Inoltre, utilizzando l’opzione “LG Pausa & Aggiungi” è possibile aprire l’oblò per aggiungere nel cestello i capi dimenticati, interrompendo il ciclo di lavaggio iniziato ma senza provocare la fuoriuscita dell’acqua.

LG F4J9JH2T

Merita di essere segnalato anche il sistema di sicurezza per evitare l’avvio involontario e il ciclo Allergy Care che produce vapore, igienizza i tessuti a 30° C e riduce il 99,99% dei batteri e degli allergeni.

Attraverso l’applicazione SmartThinQ™ l’utente potrà gestire la lavasciuga da remoto e allargare il ventaglio dei programmi scaricando quelli disponibili.

LG F4J9JH2T

LG F4J9JH2T, secondo la nostra opinione, si rivela una buona scelta per nuclei familiari numerosi e per i consumatori che cercano un prodotto moderno ed efficiente.  Grazie alla rumorosità contenuta inoltre, può essere utilizzata anche durante le ore notturne, per approfittare dei minor costi dell’energia elettrica.

Migliori lavasciuga